PROFESSORESSA MEGGIORINI

Ginecologa Specializzata Nei Problemi Della Menopausa A Roma

La Dottoressa Meggiorini è una ginecologa esperta che offre prestazioni mediche e assistenza completa presso i suoi studi a Roma e a Civitavecchia. Specializzata anche nei problemi della menopausa, la Dottoressa è da numerosi anni un punto di riferimento per tutte le donne, che trovano all'interno del suo studio professionalità, discrezione e sensibilità e che possono affidarsi a lei per qualsiasi problema o per un consulto.

Terapia della menopausa

La Dottoressa Meggiorini è specializzata nei problemi della menopausa e offre alle sue pazienti assistenza continua per affrontare al meglio questa fase della vita.

La menopausa sancisce la fine dei flussi mestruali, causata dall'esaurimento dei follicoli presenti nelle ovaie, e può comportare alcuni disturbi e sintomi. La ginecologa potrà proporre la terapia ormonale sostitutiva o fornire alla pazienti consulenze personalizzate.

È possibile rivolgersi alla Dottoressa anche per problemi della menopausa precoce, che può essere spontanea o conseguente a cure mediche.

I servizi offerti dallo studio ginecologico

La ginecologa Meggiorini offre un servizio completo di ginecologia e ostetricia, dall'esame iniziale della paziente alla maternità e sino ai problemi della menopausa, garantendo sempre cure personalizzate e di alta qualità, il tutto in un clima sereno in cui la paziente potrà sentirsi completamente a suo agio.

La dottoressa si occupa della salute e del benessere degli organi riproduttivi femminili e si occupa principalmente di amenorrea, aborti ripetuti, incontinenza urinaria, gravidanze e gravidanze a rischio, ovaio micropolicistico, infertilità, problemi della menopausa, contraccezione, endometriosi e salute del seno.
Sta avendo dei problemi mestruali? Contatti la dottoressa al numero +39 06 8557679
+39 366 7187634 e fissi un appuntamento